Pringraf installa la prima Highcon Eculid II al mondo

Home / News / Eventi / Pringraf installa la prima Highcon Eculid II al mondo
In Senza categoria

Pringraf installa la prima Highcon Eculid II al mondo

Pringraf installa nel suo stabilimento di Campochiaro l’innovativa Highcon Euclid II: l’innovativa macchina digitale equipaggiata con una tecnologia in grado di effettuare micro-tagli laser e cordonature senza la necessità delle tradizionali fustelle. La notizia ha richiamato l’attenzione della stampa specializzata internazionale: molte le pubblicazione su giornali europei, americani e asiatici.

“Questa macchina rivoluzionaria fa cadere tutte le barriere relative alla cordonatura/fustellatura lasciando spazio alla creatività e al design degli imballaggi.”

Cit. Roberto Prioriello

Giornali specializzati che hanno rilanciato la notizia.

 

Il team Pringraf sarà in grado di realizzare packaging originali ed unici spostando i limiti nella creazione di design fantasiosi ed unici. La decisione di Pringraf di investire in questo tipo di tecnologia segue l’obiettivo che da sempre ha avuto l’azienda molisana:  creare packaging funzionale, in grado di distinguersi e differenziarsi da quelli dei concorrenti e capace di incrementare vendite e ricavi per i clienti.

 

Un dettaglio della Highcon Euclid II

Un dettaglio della Highcon Euclid II

 

La versatilità di questa tecnologia permette di spaziare notevolmente con le decorazioni sul packaging: da semplici disegni e testi fino a forme più complesse. Alcuni esempi di microtaglio laser. 

Particolare di un packaging realizzato da Pringraf

Recent Posts

*Nome/Name

*Email

Telefono/Phone

Messaggio/Message

*Richiesti/Required